Tag

, ,

Le gioie di WordPress, dove c’e’ un magico pulsantino da cui come blogger puoi lurkare i tuoi lurkatori.
Da dove vengono, dove cliccano, cosa leggono. Ma soprattutto come ci arrivano qui. Sì, ho percepito lo “Ohcazzo!” interiore di alcuni di voi. Io SO.
Lo ammetto, a fine giornata è proprio un piacere leggere l’elenco delle folli chiavi di ricerca con cui approdate qui. C’e’ gente che interroga Google al pari degli aruspici.

Però poi un po’ mi è venuto il magone. Quanta, quanta gente approda qui cercando un’informazione che questo blog non contiene (domanda implicita: c’e’ gente che approda qui per leggere quello che c’e’ effettivamente scritto?).
Ed eccomi qui, armata di Google e buonsenso. Sperando che chi era approdato qui ponendo i propri dubbi esistenziali al grande motore di ricerca trovi prima o poi la risposta.

  • CERVIDI -palchi cervidi, immagini attacco lupo, cervo girato, parco abruzzi cervo che sta per annegare, tg5 cervo nella neve, lupi sulla neve attaccano cervo. Di gran lunga la categoria di parole chiave più rappresentata. Certo, mi ci metto pure io a parlare di fottuti cervi metaforici (grazie, TU che hai cercato questa categoria), però là fuori è pieno di gente che vuole vedere cervi morire. Ugh. Dei servizi da becchino di tg5 e tg1 dovreste aver trovato ampia corrispondenza, quindi passiamo a rispondere agli altri. Non ho capito girato come, il cervo, ma ecco la tanto agognata foto (fonte)

    Per chi cercava scene di vita/morte dei cervi, spulciandovi questi qualcosa sicuramente troverete. Infine: il palchi dei cervi si rinnovano annualmente, quindi si staccano e ricrescono, più grandi di anno in anno. Nei cervidi il palco è prerogativa maschile (e posso immaginare il corredo di battute ad effetto che giri negli ambienti) mentre tra le renne il palco lo hanno tutti, maschi e femmine (fonte).
    Lo sapevate che in alcune zone del mondo li allevavano, i cervi? Chissà che metaforoni! *O*
  • uomini che odiano le donne millenium lisbeth nuda Basta andare a vedere il film che di Rooney Mara vedrete anche le tonsille, come mi ha commentato la persona che ha visto il film con me. Siccome io sono una personcina per bene, vi soddisfo con eleganza, mettendovi la versione coreana del poster, l’unica uncensored (cercando il poster su google vedrete come nei diversi paesi abbiano tentato di nascondere il seno di Lisbeth spostando il braccio di Mikael o coprendono con scrittine varie).
  • occhi rapaci Questa non l’ho proprio capita. Vado sul letterale.
  • scarlett johansson gif
    un po’ più specifica, dai.

  • jeremy renner fidanzata
    Nessuna, per ora. Però ha un cane contro la solitudine. Si sussurra che Carey Mulligan ci abbia provando.
  • vestiti cersei lannister
    la costumista Michele Clapton vi spiega alcune cosine qui. Comunque il guardaroba di Cersei è da sballo, ma per forza, non è che ci sia tutta questa concorrenza nella prima serie.
  • lea seydoux mission impossible vestito
    Ci è voluta una vita, ma sia la borsa che il cappotto grigio ad inizio film sono di Prada, quindi immagino che a qualsiasi vestito tu ti riferisca, o è Prada o l’ha realizzato direttamente Michael Kaplan, che ha creato l’abito sexy verde di Paula Patton.
  • tela di penelope
    Dunque, se ti riferisci al modo di dire, significa “un lavoro senza fine“. Infatti Penelope per tenere i Proci sulle spine filava la tela di giorno e la disfava di notte, sostenendo che non si sarebbe risposata prima di averla conclusa.
  • the bodyguard scena con katana
    E’ stupenda nella sua inutilità, vero?
  • chi è o’brien in room 101?
    Ohhh, a te desideravo rispondere tantissimo, anche se non ho capito esattamente quale sia il problema. O’Brien rimane O’Brien anche quando entra nella stanza 101. Ovvero un funzionario interno del Partito che ha seguito Winston nel suo percorso di ribellione e si occupa della sua rieducazione. In particolare nella stanza 101 lo tortura avvicinandogli al volto una sorta di maschera/gabbia che contiene dei topi. Essendo terrorizzato dai topi, Winston arriva a tradire Julia pur di salvarsi. Ok?
  • whitney huston con abito da sera in the bodyguard
    Mhhh, forse devo ripensare a questa cosa di parlare sempre degli outfit della gente. Qui.
  • tom cruise sa il russo
    No, come non sa tutte le lingue che Mission Impossible gli costringe a parlare fluentemente. In genere per le battute “in lingua” gli attori le imparano a memoria aiutati da un madrelingua / delle registrazioni (o almeno, Fassbender dice di aver fatto così per Xmen First class). Voglio dire, Jason Mamoa non parla il dothraki.
  • ewan mcgregor ebreo
    Film e realtà (in genere) sono una cosa diversa, gente. Ewan McGregor dice:“I’m not often in church because I’m not a religious person but I like the ceremony of it. I find it quite relaxing music. But I’ve never hooked into a religion.” 
  • janet mcteer tette / albert nobbs mostra i seni
    Questo film ispira tette a tutti.
    Mhhh, così a occhio, basandomi su Albert Nobbs, sono ben sostanziose e si intravedono i seni di entrambe le attrici. Quindi, se le vuoi vedere di sfuggita, sai cosa noleggiare.
  • the beginners spiegazione mcgregor
    Spiegazione di cosa? Facciamo che ti faccio una panoramica generale. Il personaggio di Ewan McGregor, che ha perso la madre e soffre di una mancanza di rapporto con il padre, deve assistere contemporaneamente alla di lui malattia (cancro) e al di lui outing e non la vive proprio benissimo. Si innamora anche ma ha croniche difficoltà a investire seriamente il proprio futuro con qualcuno. Il padre gli lascia un cagnolino che comunica coi sottotitoli. FINE.
  • josh holloway muore subito in mission impossible
    Ovviamente sì. Mica per niente è l’attore che viene dai telefilm.
  • canzone serenata 5 appuntamenti per farla innamorare
    Non è dato sapere se sia una canzone vera e propria. Però Josh Corbett fa anche il cantante.
  • L’oreal

  • fottuto animale guida
    Mhhh, difficile. Direi che puoi darti alla trilogia di Queste Oscure Materie e spararti tutti i daimon (anche quelli cattivi) oppure vai sui soliti patronus.
  • shailene woodley che colore ha di capelli?
    Direi castani con riflessi più chiari che gli a fatto il parrucchiere, a giudicare dalle foto.
  • 1984 descrizione del newspeak / newspeak orwell spiegazione
    Santa Wiki.
  • knockout resa dei conti brutto
    decisamente.
  • rooney mara retroscena stupro
    Rooney Mara ha detto che è stata dura girare la scena dello stupro ma sono stati tutti gentili e professionali. Siccome hanno fatto diversi take, ha anche aggiunto che la lasciavano direttamente ammanettata lì e la coprivano con un giaccone.
  • “una delusione”
    L’adattamento cinematografico de La Bussola d’Oro, e in parte quello di The Lovely Bones.
  • regalo per farla innamorare
    Ugh. Cerca di sondare un po’ i suoi gusti, il regalo perfetto non esiste. Potrei farti degli esempi personali, ma temo che la mia wishlist non sia proprio femminile. Però se qualcuno ha un trench di Desigual che gli avanza, io sono qui, pronta per l’Ammmore.
  • ragazza a caschetto, castagni, gli piace truccarsi, e gli piace essere una signora
    Tu sei il mio idolo. Ci ho pensato tantissimo e direi che la tua donna è Rose Bryne, attualmente portatrice sana di caschetto (perchè si intende questo con ragazza a caschetto, giusto?) . Se volete aiutare quest’uomo e vi viene in mente altra gente, lasciategli un commento.
  • spiegazione finale, la talpa
    Carissimo/a tu e tutti gli altri che non ho ancora capito se non capite i finali dei film o vi piace spoilerarveli…rimanete in attesa.

About these ads