Tag

, , ,

Le gioie di WordPress, dove c’e’ un magico pulsantino da cui come blogger puoi lurkare i tuoi lurkatori.
Prima di fornire risposta a chi, come gli aruspici, interroga le viscere di Google per ottenere risposte, ricordo che si può consultare anche il post di Febbraio 2012, dove viene spiegata anche la genesi di questo servizio di pubblica utilità.

Via alle danze!
 

  • I tesori del principe , forte di Bard
    Credo sia attualmente l’unica chiave di ricerca che abbia ottenuto una risposta soddisfacente. Una racconto della mostra qui.
  •  ragazza brutta che si crede figa
    Mamma mia, quanto siete esigenti! Mhhh…diciamo che mi lancerò sullo sguardo vacuo di Eliza Dushku. Non che sia propriamente brutta, ma la sua assoluta inabilità recitativa e quegli occhi persi nel vuoto annullano tutto il coefficiente figa che pensano sempre di farle esprimere. In Dollhouse passava metà del suo tempo in lingerie ma neppure questo bieco fanservice ha salvato la serie. Un motivo ci sarà.
  • tattoo occhi lupo
    No guarda,  solo se guidi un trasporto eccezionale. Poi vorrei capire, esattamente, in che zona del corpo vorresti piazzarlo? A questo punto, io consiglierei più una scelta più stark oriented con qualche influenza tribale, tipo questa (fonte)
  • Gethin Anthony
    ovvero Renly di Game of Thrones. Dato che questo blog si prefigge di essere la guida ufficiale all’informazione di ogni eventuale ship nel mondo dell’entertainment, posso immaginare a che tipo di fandom tu appartenga. Quindi ti agevolo questa clip. Dai, voi mi amate. 
  • Zakharova
    Sito ufficiale
    . Purtroppo io non l’ho vista, ma mi hanno detto che in Giselle era surperba, salvo poi fare quel cavolo che gli pareva tralasciando qua e là la coreografia.
  • mont san michel, the women in black film
    Fermi tutti. Nella finzione letteraria e cinematografica Eel Marsh House, la villa in cui alberga il fantasma, ha l’effetto Mont San Michel, ma si trova nel nord dell’Inghilterra, vicino ad un paesino chiamato Crythin Gifford.
  • gary oldman
  • jane seymour seno
    Capisco che le scene di sesso davanti al caminetto de La signora del West (titolo originale Dr. Quinn, Medicine Woman) possano aver lasciato una forte impronta nella psiche di qualcuno, ma non esageriamo. Che poi vorrei sottolineare che prima di fare la cara Michaela Quinn (ruolo per cui ricevette il copione solo un giorno prima dell’audizione), la nostra stava nella serie originale di Battlestar Galactica.
    Lo sapevate che dopo la cancellazione della serie, a causa di una rivolta dei fan, hanno realizzato due film tv? E che nel primo rapiscono il figlio di Micaela?
  • cumberbatch
  • musica per fare step 2012
    Non è del 2012, ma Rose Kingdomè indubbiamente la miglior tunzata per fare step dell’anno scorso. Consigliatissima.
    Da questa versione live non troppo definita  si può anche imparare il balletto ufficiale. Può sempre servire.
  • paula patton mission impossible seno
    No, guarda, proprio niente. Lei è così tronco che non c’e’ manco la scena di sesso (anche perchè la coppia assodata pare quella di Tom e Jeremy). Niente, nisba.
  • the woman in black bambino biondo
    Misha Handley
    , in quello che è stato il suo debutto. E’ veramente un frugolo fotogenico.
  • the girl with the dragon tattoo fincher voleva che gli attori parlassero con accento svedese?
    Che precisione. Secondo la BBC, la risposta è sì.

    Fincher wanted to ensure his film stayed as true to Larsson’s book as possible, which meant filming in Sweden and keeping the characters Swedish instead of a US transplant. Consequently, all the actors speak English with Swedish accents – all except Craig, who maintains his usual British tone.”I know Swedes who speak English impeccably with no accent,” the actor explains.”David and I were saying it’s completely reasonable [Blomkvist] speaks English with no accent. The debate is does it stick out, but I didn’t feel it did because we had lots of accents in the movie, not just Scandinavian.”

  • Nello stesso articolo dicono che Daniel Craig ha dovuto ingrassare (mavvà?) per il ruolo e lo avrebbe fatto ingozzandosi di Gummy Bear.
  •  la talpa alfredson gente di rispetto
    Ci vuole rispetto! Queste sono spie che si fanno un fondello così per salvare l’Inghilterra e il primo che pesco a dire che in questo film son tutti omosessuali…gli dico che ha ragione.
  • mission impossible morte holloway
    Holloway è un agente americano che sta seguendo un sospetto a cui deve sottrarre il contenuto di una valigetta. Ovviamente non sa esattamente chi sia il suo obiettivo. Quando tutto sembra andato per il meglio il suo telefonino/riconoscitore di spie rivela la presenza di Léa Seydoux pochi secondi prima che lei, avvolta nel suo cappottino grigio di Prada, gli spari e gli sottragga il contenuto della valigetta. Paula Patton arriva e piange. Durata totale: 5 minuti scarsi.
  • the woman in black perchè il fantasma continua ad uccidere?
    Perchè è ancora incazzata per la morte del figlio.
  • ebay amante fighette in albergo milano
    Quando uno è disperato per la cronica mancanza di donna in genere non mette un annuncio su Ebay. Non mi risulta ci sia ancora una sezione beneficenza.
  • situazione sentimentale aspettando un miracolo
    Ma quanta negatività! Carissimo/a, pesca a caso un cinemozioni5 dalla vasta produzione hollywoodiana di questi anni e chiediti se sei pronto a umiliarti così pubblicamente senza essere sicuro di essere il figo/a e non il personaggio che serve a creare la competizione e poi rimane sullo sfondo / si scopre che è gay.
  • mi spiegate il film the woman in black?
    Sicuro. Jannet, afflitta da gravi problemi psicotici, è costretta ad affidare il proprio figlioletto Nathan alla sorella. La sorella progressivamente tenta di allontanare Jannet dal figlio ma i due sviluppano un rapporto intenso.
    Una notte la carrozza su cui viaggiano Nathan e la matrigna finisce nella palude che circonda la casa e si salva solo la donna. Jannet comincia a perseguitare la donna e poi, vinta dalla disperazione, si impicca. Tornata in veste di fantasma vendicatore, infesta la casa della sorella e il paese dove abitava e ogni volta che appare, costringe un bimbo del luogo a uccidersi in maniere raccapriccianti. Alla morte della sorella di Jannet, Arthur/Daniel Redcliffe viene mandato nella casa a controllare tutte le carte lasciate dalla donna e, mentre comincia a disvelare i misteri che circondano la casa, il fantasma riappare e ricominciano le morti di bambini.
  • pugni nella vagina
    Termine tecnico fisting. Ve lo linko perchè credo sia uno dei più fulgidi esempi di disegnino illustrativo agghiacciante di wikipedia.
  • jane alexander caschetto
    Ci sono varie omonime, ma a giudicare dal visitatore medio, ho immaginato ti riferissi a quella di cui era difficile trovare una foto con le tette coperte.
  • gardy wordpress ci shippo qualcuno?
    E’ la missione di questo blog. Farvi sapere se la risposta è sì o no.