Tag
Aaron Johnson, Anna Karenina, Autocompiacimento registico, Costumismi, hype a manetta, Joe Wright, Jude Law, Matthew MacFadyen, Michelle Dockery, Olivia Williams, trailer, Two Steps From Hell
Finalmente! Aspettavo davvero di vedere il trailer del nuovo film di Joe Wright, un regista che incontra i miei gusti quasi sempre. Pur apprezzando prodotti come Hanna non posso negare che per me dà il meglio di sè con gli adattamenti letterari, magari in costume.
Anna Karenina poi è lo psicodramma ideale per uno che dal libro di Atonement ci ha cavato fuori un film altrettanto bello e straziante. Inoltre già da trailer si intuisce che tutte le sue manie da grande regista consumato che fa i piani sequenza siano ampiamente presenti + un certo tocco alla Baz Luhrmann, o sto sognando? Tra questo e il Grande Gatsby, sarà un inverno da affogare nella melassa costumistica. GIOIA.
Unico dubbio serio: riuscirà Keira Knightley a reggere un ruolo così importante e così ricco di sfumature? Dubbio atroce. Purtroppo, si sa, il caro Joe non è molto incline a grandi variazioni di casting (tanto che ha tentato di coinvolgere fino all’ultimo anche questa volta James McAvoy). Nel caso, ci consoleremo con Jude Law, Aaron Johnson, Matthew MacFadyen (<3), Michelle Dockery, Olivia Williams e un sacco di altra gente bravissima.
Nota: la musica di sottofondo è Nero dei Two Steps From Hell. Gli stessi della musica *dramma* del trailer di Xmen First Class.
Secondo me all’inizio del film ci sarà scritto “Dedicato a Gardy che per amore nei miei confronti si è sparata persino The Soloist, questo è per te”. XD
Le persone che hanno visto The Soloist le riconosci subito. Non esci dalla visione di quell’ORRORE senza portarne le cicatrici.