Tag

, , , , , ,

Da una parte vorrei dire che lo voglio vedere tantissimo. Dall’altra un po’ rosico perché:

  1. Io e Danny Boyle siamo nemici MORTALI. Lui, per costringermi a vedere la sua prossima pippata, si è giocato la carta James “occhioni che azzurreggiano” McAvoy, dannato Danny!
  2. Benedict Cumberbatch. Che teoricamente sarebbe “figo!” se non fosse che a fuori di leggerne le spericate lodi e vederlo in gif (secondo solo a Tom Hiddleston, quest’anno) e dopo essermi presa insulti riguardo a Wrecrers, detto ABBRACCI, perchè ho osato dire che così a occhio è una roba abbastanza immonda e se una (una, dai!) se lo spara, è per vedere Benedict Cumberbatch invischiato in un’altra relazione strana con un tizio random. Salvo poi andare sul link originario in cui venivo sperculata e leggermi pagine e pagine di “Ohhhh, l’ho visto solo perché c’e’ Ben cuoricino cuoricino”. E pensate a tutti i commenti random sul sedere di Cumberbatch nella scena iniziale.
    EH, capite il mio dramma.

Però non si può trascurare un grande GRAZIE alla Nexo Digital che lo porta in Italia e in originale sottotitolato. A settembre. Sul sito della Nexo, trovate già le sale che proietteranno lo spettacolo.

Annunci