Tag
Benedict Cumberbatch, Danny Boyle, Frankenstein, Jonny Lee Miller, Mary Shelley, National Theatre Live, Nick Dear
Da una parte vorrei dire che lo voglio vedere tantissimo. Dall’altra un po’ rosico perché:
- Io e Danny Boyle siamo nemici MORTALI. Lui, per costringermi a vedere la sua prossima pippata, si è giocato la carta James “occhioni che azzurreggiano” McAvoy, dannato Danny!
- Benedict Cumberbatch. Che teoricamente sarebbe “figo!” se non fosse che a fuori di leggerne le spericate lodi e vederlo in gif (secondo solo a Tom Hiddleston, quest’anno) e dopo essermi presa insulti riguardo a Wrecrers, detto ABBRACCI, perchè ho osato dire che così a occhio è una roba abbastanza immonda e se una (una, dai!) se lo spara, è per vedere Benedict Cumberbatch invischiato in un’altra relazione strana con un tizio random. Salvo poi andare sul link originario in cui venivo sperculata e leggermi pagine e pagine di “Ohhhh, l’ho visto solo perché c’e’ Ben cuoricino cuoricino”. E pensate a tutti i commenti random sul sedere di Cumberbatch nella scena iniziale.
EH, capite il mio dramma.
Però non si può trascurare un grande GRAZIE alla Nexo Digital che lo porta in Italia e in originale sottotitolato. A settembre. Sul sito della Nexo, trovate già le sale che proietteranno lo spettacolo.
confesso: anch’io mi sono sparata wreckers solo perché c’era LUI, ma il film, per quanto abbastanza un casino, mi è piaciuto: http://firstimpressions86.blogspot.it/2012/03/wreckers.html
Che Frankenstein arrivi in Italia è tipo un miracolo, ma dato che dalle mie parti niente da fare dovrò continuare a sopravvivere con lo screener che gira per ora della versione Miller-creatura( dove Miller è bravo ma tanto per essere ripetitivi Cumberbatch è MOOOLTO più bravo di lui)…
Comunque sappi che al cinema il sedere del nostro eroe non sarà purtroppo visibile, dato che hanno deciso di coprirlo ad entrambi gli attori proprio per le registrazioni! XD