Tag

, , , , , ,

Da un film di Neil Jordan (quello di “Breakfast on Pluto” e “Invervista col Vampiro” , per farvi capire il tipo) che prevede Gemma Arterton in versione Sexy Vampira un po’ zoccola e Saoirse Ronan piazzata lì in quello che sembra un biechissimo tentativo di costruire una sordida relazione che manco le fantasie più stereotipate dei fruitori abituali di porno io mi aspettavo esattamente quanto sopra. Onestamente? Mi sarebbe ampiamente bastato, già dalla descrizione della Arterton.

Invece questo promo fa ben sperare che oltre a quanto citato sopra ci sia molto, molto di più (e molto meno lesbochic, temo). Si respira un’aria (non voglio ancora sbilanciarmi su un’influenza) alla “Let The Right One In” di Tomas Alfredson e voi sapete quanto mi sia piaciuto l’ultimo film di Alfredson. Il fatto che il tema sia anche comune, rafforza questa ipotesi.

Comunque non disperatevi: Neil Jordan ha anche creato e scritto la sceneggiatura di alcuni episodi di “The Borgias”, quindi le possibilità di mandarla in vacca in maniera molto pruriginosa sono comunque piuttosto alte.
Nel cast, anche Jonny Lee Miller (l’altro Sherlock, quello di “Elementary”).

Annunci