Tag

, , , , , , , , ,

Innanzitutto vorrei un applauso per non avervi ammorbato col commento del precedente episodio (non disperate, qualcuno ha espiato al posto vostro).

Non varrebbe neanche la pena di buttar giù un veloce elenco puntato per riassumere un post che se fossi più onesta intellettualmente taggerei sotto sparando cazzate (il che creerebbe un precedente e dovrei taggare tutto il resto allo stesso modo e allora che senso avrebbe l’uso delle tag?) ma c’e’ un particolare che RICHIEDE IL MIO INTERVENTO. So cosa state pensando…ma vi sbagliate. Ovviamente occhio agli  [SPOILER]


“Decisamente fruttato, con note di crosta di pane e mora di High Garden”

  • Renly è morto. Ti pareva, uno non fa in tempo ad avere la scena fanservice (anche se, non si sa bene perchè, i gay non si levano mai i pantaloni). Non è stato uno shock in quanto nel mio personale borsino dei personaggi più vicini alla Morte per sopraggiunta rimpiazzabilità narrativa stava parecchio in alto. E’ il come è avvenuto che mi ha lasciato di stucco. Arriva il nazgul è pim pum pam, fine. O_O Uno sta lì a farsi la tenda di tendenza con gli ultimi arazzi di grido in fatto di design e finisce così.
  • LA MIA TEORIA DELLA PUNTATA 5 E’ VERA! Nella puntata 5 di GOT muore sempre il primo personaggio di un certo rilievo! La puntata 5 è la puntata assassina, dove poi ingrana la trama! Scorre sangue sulla puntata 5!
  • Brienne, il nazgul non somiglia a Stannis. Il dramma materno era una cosa che un po’ mancava e spero sia l’inizio di una bellissima amicizia con Catelyn.
  • Bella bro! Ho apprezzato la tattica di Davos che tenta con successo di convincere Stannis a mollare a casa la donna e a fare un viaggio assieme, come ai vecchi tempi. Peccato che Stannis il Grammar Nazi gli abbia già mollato un’altra grana. Certo che Davos glie vuole proprio bene a Stannis, non se l’e’ manco troppo presa per la storia del parto del Nazgul. *O*
  • Cara Michele Clapton, non so se sei peggio tu o Gemma quando andate in trip per costumi e set di GOT che non si stava filando nessuno. Roba tutta stracci e fanghiglia e voi andate in visibilio. Ok. Ora però mi devi spiegare che senso ha farmi un pippone micidiale sul fatto che il vestitino di Renly SEMBRA un vestitino fashion ma in realtà è una vera e propria texture-armatura, anche se non sembra…se poi non lo sembra e non lo è. No dico, che fregatura! Mi ricorda un carico di tutine blu e gialle che in un certo film dei supereroi si mettevano per proteggersi dagli attacchi esterni. Uno è finito in una sedia a rotelle per essere stato colpito da un banalissimo proiettile. UNO FIGO.
  • Gente che si vuole male. Il tizio nero con tutte le X nel nome, tizio XXX. Ma perchè si vuole così del male? In un colpo solo mostra a Dany dove tiene la grana e come si apre la cassaforte. Capisco l’irrefrenabile voglia di attaccare uno spiegone dato che in città difficilmente gira gente nuova, MA PER FAVORE! E’ perdonato solo perchè il vestito (eh, lo sapete, ci arriviamo sempre al commento sui vestiti) era *bellissimo*. E poco che la dama da compagnia dica che non è da Khaleesi. APPUNTO! Dato quello che si è visto, è parecchio un complimento.

  • La gente a Qarth (KKKKarth) si veste come i Capitol di Hunger Games. Ho avuto un momento di deliquio durante l’happy hour in giardino. La tizia con la maschera in tessuto con tanto di tassellini dorati VINCE TUTTO.
  • JORAH SERVO DELLA GLEBA. Quella stronza senza cuore ti sfruttava senza neanche sapere che tu la adori. Ora continuerà a sfruttarti ma consapevolmente. Le parole che usa per descriverla, veramente, *commozione*. Io e mia madre concordiamo sul fatto che appena sarà a tanto così da accedere al talamo della madre dei draghi, morirà miseramente.
  • Tywin. Non riesco ad articolare un pensiero concreto perchè lo inquadravano da troppo vicino, lui smirkava e lo sapete che io sono per il #TeamGerontofilia.
  • No Boobs Vi siete accorti vero? 53 minuti prodotti da HBO senza nemmeno una tetta, manco di sfuggita. Incredibile. Chissà quante ci saranno per rassicurarci nella prossima puntata.

    prego intonare qualcosa tipo “Ummm, Juicy!
  • Gendry Io capisco benissimo la faccia di Arya e non posso che apprezzare la scena e il sordido sotterfugio con cui ci viene mostrato il lato b. Meriterebbe la copertina di un Harmony. Lui è un fabbro e lavora a torso nudo, TUTTO SUDATO, perchè  è accaldato, giustamente. Titolo consigliato -> Forgiami il cuore.
  • FCM Sì signori, vi ho distratto con le gif della gente nuda per arrivare a questo, al nuovo FOTTUTO CERVO METAFORICO della season 2 di Game of Thrones. Non l’avete visto? A trovare gli Observers faccio abbastanza pena, ma sui FCM sono imbattibile.
    Eccolo qui.

    Spero di non dovervi ricordare che in questa puntata è morto Renly Baratheon e che il cervo è molto giovane, senza palchi.
    Dai, ora provate di nuovo a dirmi che è una fissazione mia, DAI! Se foste delle persone serie, ammettereste che ho ragione. Nei commenti.
